Strafumati – Film in streaming in italiano

di | Aprile 26, 2019

La trama di Strafumati

Un film di David Gordon Green. Con Seth Rogen, James Franco, Danny McBride, Kevin Corrigan, Craig Robinson.

Anno 1937. Durante un esperimento in una installazione militare un soldato che ha fumato cannabis non può fare a meno di dire tutto quello che pensa dell’esercito. Un alto ufficiale assiste all’episodio e decide di chiudere il progetto e dichiarare illegale la marijuana.

Settant’anni dopo Dale Denton, che è un ufficiale giudiziario di 25 anni nonché consumatore abituale di erba, fa visita al suo spacciatore, Saul Silver, per comprarne di nuova.
Saul gli dice che probabilmente conosce già l’identità del prossimo “cliente” di Dale, Ted Jones.
Cambio di scena. Dale si reca a casa di Ted e lì assiste a una sparatoria in cui Ted e una poliziotta, Carol Brazier, colpiscono un uomo a morte. Mentre scappa a gambe levate, Dale si lascia dietro un mozzicone di cannabis che contiene una varietà rara, chiamata Pineapple Express. Ted riesce a identificarla e manda due dei suoi sicari da uno spacciatore, Red, il quale dice loro che quella varietà particolare lui l’ha venduta solo a Saul

A casa di Saul Dale apprende che Ted è un pericoloso signore della droga e che dal mozzicone è in grado di rintracciare l’origine della marijuana. Dale e Saul scappano e si nascondono nei boschi lì vicino mentre gli scagnozzi di Ted convincono Red a organizzare un appuntamento con Saul…

Trailer italiano di Strafumati

Puoi vedere Strafumati in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.