Il messaggero – Film in streaming in italiano

di | Aprile 19, 2019

La trama di Il messaggero – The Haunting in Connecticut

Un film di Peter Cornwell. Con Virginia Madsen, Kyle Gallner, Martin Donovan, Amanda Crew, Elias Koteas Uscita 21 agosto 2009. Distribuzione Lucky Red.

È il 1987. Sara Campbell sta portando a casa suo figlio Matthew, che ha subito un l’ennesimo trattamento contro il cancro in ospedale. Lei e suo marito Peter, che è un ex alcolizzato, discutono se non sia il caso di trovare una casa in affitto vicino all’ospedale.
Ritroviamo Sara mentre sta tornando da un’altra visita e la vediamo imbattersi in un uomo che attacca l’avviso “affittasi” davanti a una grande casa. L’uomo è così voglioso di darla via che le offre il primo mese gratis, se lei l’affitta subito.

La mattina dopo Peter si presenta davanti alla nuova casa con Billy, il fratello di Matthew, e le sue cugine Wendy e Mary: tutti si mettono a scegliere le loro stanze. Matthew sceglie il seminterrato, dove scopre una porta misteriosa.
Dopo il trasloco Matthew soffre una serie di visioni in cui compaiono un vecchio barbuto e dei cadaveri ricoperti di simboli incisi sulla pelle.
Il giorno seguente Peter apprende che la casa si suppone fosse la sede di una ditta di pompe funebri: la stanza dietro quella porta misteriosa dovrebbe essere l’obitorio…

Trailer italiano di Il messaggero – The Haunting in Connecticut

Puoi vedere Il messaggero – The Haunting in Connecticut in streaming in italiano su Google Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.