Death Race – Film in streaming in italiano

di | Aprile 29, 2019

La trama di Death Race

Un film di Paul W. S. Anderson. Con Jason Statham, Tyrese Gibson, Ian McShane, Natalie Martinez, Joan Allen.

Jensen Ames è un ex detenuto e vorrebbe solo rimanere fuori dai guai per godersi finalmente un lavoro onesto, una moglie che gli vuol bene e la loro bambina nata da poco, che si chiama Piper.
Peccato che come al solito niente andrà secondo i piani. Alla fine si ritroverà in prigione e lo costringeranno a partecipare alla famigerata “corsa della morte”…

In un 2012 cupo e distopico l’economia americana è al collasso e ciò porta a un’impennata del crimine, cui si cerca di far fronte attraverso la privatizzazione del sistema delle prigioni.
Una di queste nuove prigioni private è il penitenziario di Terminal Island, la cui direttrice Claire Hennessey guadagna bei soldi con la trasmissione di un gioco simil-gladiatorio a cui vengono costretti a partecipare i suoi prigionieri.
Il gioco è la Corsa della Morte: i corridori devono prendervi parte assieme a un navigatore, la gara si divide in tre segmenti e si disputa su un circuito chiuso. Il percorso è disseminato di piastre a pressione che possono attivare armi offensive, apparati difensivi o anche, per i più sfortunati, trappole mortali.
Per il vincitore di cinque di queste corse il premio è la libertà…

Trailer italiano di Death Race

Puoi vedere Death Race in streaming in italiano su iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.