Interpretazione tarocchi e cartomanzia a basso costo

di | Luglio 8, 2022

Il modo in cui la gente ed il pubblico considerano la cartomanzia sta progressivamente cambiando. Fino a pochi anni fa, la figura della cartomante non era ben vista, così come chi chiedeva un loro consulto. Negli ultimi anni si sta registrando un’inversione di trend e la gente sta tornando ad apprezzare la cartomanzia.

La cartomanzia è un’arte divinatoria molto antica basata sull’interpretazione dei tarocchi. Esistendo da millenni ha attraversato periodi più o meno bui nel corso del tempo. Nei secoli a cavallo tra Medioevo e Rinascimento, per esempio, la cartomanzia ed i tarocchi raggiunsero il momento di massima popolarità ed accettazione.

Nel corso dei secoli, la cartomanzia e le cartomanti si sono adattate alle nuove esigenze ed, infatti, oggi è possibile richiedere i servizi di cartomanzia a basso costo presso lo studio di cartomanzia di Rosy Vera direttamente online, in maniera facile, semplice ed al miglior prezzo disponibile sul web.

Come confermato da Rosy Vera, nel nostro paese, il numero di persone che richiede un consulto alle cartomanti è in continua crescita segno che la fiducia nella loro figura e nel loro ruolo sta crescendo. Rosy Vera sceglie in modo molto attento le cartomanti da inserire nel proprio staff. Si tratta di persone esperte che da anni lavorano nel settore della cartomanzia a basso costo online.

cartomanzia a basso costo

Cartomanzia a basso costo: come interpretare i tarocchi

Lo strumento divinatorio preferito da Rosy Vera, dalle sue allieve, ma anche dai loro consultanti sono i tarocchi. I tarocchi sono uno strumento divinatorio incredibilmente antico che nel corso del tempo si è evoluto parecchio. I tarocchi così come gli conosciamo noi oggi sono nati intorno al 1300, ma diversi strumenti analoghi e più antichi sono stati ritrovati.

I tarocchi sono un mazzo di carte composto da 78 unità divise in Arcani Maggiori ed Arcani Minori. Ogni carta nasconde un significato e raffigura un simbolo molto particolare, alcuni di essi sono simili a quelli delle carte napoletane.

L’interpretazione avviene tramite la pesca di 3 carte in maniera casuale, ognuna di queste 3 carte fa riferimento ad una determinata sfera: la prima riguarda la salute, la seconda la situazione economica e professionale e l’ultima riguarda la sfera emotiva, relazionale e sentimentale.

Tramite la corretta interpretazione dei singoli simboli presenti sulle carte è possibile ottenere delle informazioni sulla vita del consultante, ma è ancora più importante interpretare nel modo corretto la correlazione che si viene a creare tra queste tre carte.

Per maggiori informazioni sui servizi di cartomanzia a basso costo e sugli altri servizi proposti dallo studio di cartomanzia di Rosy Vera, vi rimandiamo direttamente al loro sito web dove potrete trovare anche maggiori informazioni sulla storia dello studio, sul loro staff e numerose recensioni di persone che si sono già affidate alle cartomanti di Rosy Vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.