Volver Actor: talent agency leader del settore

di | Luglio 14, 2022

Il mondo dello spettacolo oggi è molto più competitivo rispetto al passato. In passato pochissime persone avevano accesso a questa sfera così ambita e desiderata, spesso si trattava di figli d’arte o di persone che, grazie ad un mix di talento e fortuna, erano riuscite ad ottenere la giusta visibilità.

Al giorno d’oggi questo mondo è totalmente diverso. Sebbene sia ancora difficile emergere grazie alle proprie doti artistiche, lo è sicuramente meno rispetto al passato. L’avvento di internet e dei social, infatti, ha ridotto le distanze sia a livello spaziale che a livello di collegamenti tra le diverse realtà. Molti giovani artisti, infatti, riescono ad emergere partendo da un semplice video su YouTube o Tik Tok, cosa che ovviamente non era possibile fino a pochi anni fa.

Anche i Talent Show hanno giocato un ruolo chiave in questa evoluzione. Grazie ai Talent, infatti, chi ha un gran talento e lo allena ha buone possibilità di entrare in contatto con personaggi, etichette o agenzie che possono aiutare a trasformare il proprio talento in un vero e proprio lavoro.

Un altro aspetto molto importante al giorno d’oggi sono le Talent Agency. Raggiungere la vetta nel mondo dello spettacolo è difficile, ma lo è ancora di più rimanerci e costruirci una carriera intera. Il ruolo delle Talent Agency, come per esempio Volver Actor, è proprio questo: supportare gli artisti nel corso della loro carriera curandone gli aspetti meno legati al talento ma più al management.

Volver actor

Volver Actor: la miglior talent agency del nostro paese

Volver Actor nasce nel 2014 grazie alle intuizioni di Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis e viene presentata nel corso dello stanno anno al Festival di Venezia. In pochi mesi si fa conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Successivamente iniziano ad arrivare le prime firme di personaggi di assoluto rilievo nel panorama nazionale ed europeo.

Ad oggi Volver Actor gestisce i migliori attori, registi e sceneggiatori italiani e collabora a diversi progetti con le migliori realtà internazionali. Tra le attrici che hanno deciso di affidare la loro carriera a Volver Actor ci sono, per esempio, Francesca Chillemi, Matilda De Angelis, Angela Finocchiaro, Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco ed Elodie che, dopo aver ottenuto incredibili successi nel mondo della musica, sembra voler replicare la sua ottima carriera anche come attrice.

Tra gli attori uomini che hanno deciso di collaborare con Volver Actor troviamo prima di tutto Raoul Bova, attore apprezzatissimo soprattutto dal pubblico femminile, Beppe Giorello, Ludovico Tersigni e Gianmarco Saurino. Recentemente, il famoso cantante Diodato ha deciso di firmare con Volver Actor.

Se riconoscete in voi un talento, che sia nell’ambito della musica o del cinema, e volete affidarvi a Volver Actor per farlo crescere, vi consigliamo di dare uno sguardo al loro sito web ufficiale dove troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.