Anarchia – La notte del giudizio – Film in streaming in italiano

di | Aprile 18, 2019

La trama di Anarchia – La notte del giudizio

Regia di James DeMonaco. Un film con Frank Grillo, Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez. Horror. Stati Uniti, 2014. Dura 104 minuti.

Il 21 marzo del 2023 i media descrivono lo svolgimento dell’annuale Giudizio, un periodo di 12 ore nel quale ogni crimine sarà considerato legale e le autorità non muoveranno un dito, come un successo economico.
Dappertutto la gente si prepara all’evento. Alcuni si barricano in casa altri non vedono l’ora di scatenarsi per le strade per dar sfogo ai loro peggiori istinti.
I poveri non sono più considerati persone, ma come spazzatura umana ed esistono solo per soddisfare i bisogni dei ricchi.
Ma prima che cominci il sesto Giudizio, un gruppo di resistenti guidati da Carmelo Johns riesce a dirottare i canali pubblici per diffondere un messaggio di denuncia dei Nuovi Padri Fondatori e dei loro misfatti.

Cambio di scena. Siamo a Los Angeles. La cameriera Eva Sanchez torna a casa da suo figlia diciassettenne Cali e da suo padre Rico, che malato terminale e che detesta i Nuovi Padri Fondatori.
Eva e Cali si preparano al caos barricandosi nell’appartamento. Rico invece preferisce la solitudine della sua stanza…

Trailer italiano di Anarchia – La notte del giudizio

Puoi vedere Anarchia – La notte del giudizio in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.