Awake – Film in streaming in italiano

di | Aprile 29, 2019

La trama di Awake – Anestesia cosciente

Regia di Joby Harold. Con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin, Christopher McDonald.

Mentre lo sottopongono a un intervento chirurgico, Clay viene a trovarsi in uno stato di consapevolezza anestetica. Per scappare dal dolore fisico si rifugerà nei recessi della mente e quel che scoprirà non sarà piacevole.

Il giovane miliardario Clay Beresford è innamorato di Samantha Lockwood (Jessica Alba), la bella assistente personale della madre. Clay è malato di cuore e ha bisogno di un trapianto.

Il suo chirurgo e medico curante, il dottor Jack Harper, è anche un amico, sicché a un certo punto Clay gli chiede di organizzare una fuga d’amore tra lui e “Sam” affinché i due possano sposarsi in segreto.

Dopo la cerimonia, celebrata a mezzanotte, Clay si reca all’ospedale per sottoporsi al trapianto. Succede che durante l’intervento l’anestesia non funziona, ma Clay non ha modo di farlo sapere a chi lo opera.

L’insopportabile dolore provoca a Clay un episodio di chiaroveggenza: col potere della mente il giovane scopre che il suo medico e la sua novella sposa, apparentemente così affezionati, in realtà stanno complottando per ucciderlo.

Il piano di Sam è iniettare un farmaco nel cuore del donatore in modo tale da provocarne il rigetto e quindi la morte del ricevente, Clay, il che poi le darà modo di riscuotere il premio dell’assicurazione…

Trailer italiano di Awake – Anestesia cosciente

Puoi vedere Awake – Anestesia cosciente in streaming in italiano su iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.