Consulti cartomanzia online, ecco tutte le informazioni

di | Aprile 14, 2021

Ci sono momenti della nostra vita in cui sentiamo il bisogno di affidarci a qualcuno, una persona che possa consigliarci con sincerità e sensibilità per aiutarci ad affrontare alcuni momenti particolari, ad esempio, se abbiamo un problema di lavoro, di amore o salute.

Rivolgersi ad antiche arti divinatorie, come la cartomanzia, è una buona soluzione che ci aiuterà a vedere più chiaro e ci permetterà di trovare le risposte che da soli non sappiamo darci.

I consulti di cartomanzia online, ad esempio, sono un’ottima soluzione per avere il parere di sensitivi esperti ed è un servizio al quale si può accedere ad ogni momento. Basta una telefonata per chiedere alle carte qualcosa sul nostro passato, sul presente e anche sul futuro.

Le carte non danno la soluzione al problema che stiamo affrontando, ma grazie alla professionalità dei sensitivi potremo ricevere consigli utili e guardare le cose da un altro punto di vista.

L’antica arte della cartomanzia

Questa tecnica divinatoria ha radici molto antiche.  Infatti, sembra che l’utilizzo dei Tarocchi risalga addirittura agli antichi Egizi. Poi, nel Medioevo, sono nate altre carte divinatorie e ogni popolo ha sviluppato le sue versioni. Ad esempio, ci sono le carte napoletane, quelle piacentine e le sibille.

La lettura delle carte viene fatta da sensitive esperte. Si tratta di persone che hanno scoperto di avere questo dono e lo mettono a disposizione degli altri, proprio perché sanno quanto possa essere utile.

I consulti di cartomanzia online non risolvono i problemi, ma forniscono valide indicazioni e, se lette correttamente, possono aiutarci anche a interpretare aspetti ed avvenimenti del passato che ci sembrano senza senso.

Le tecniche di cartomanzia sono diverse e ogni sensitivo propone la sua personale modalità di lettura delle carte, ma sono tutte valide.

Le carte per i consulti di cartomanzia

I Tarocchi sono carte utilizzate a scopo divinatorio da tantissimo tempo e sono in grado di fornire un responso attendibile e veritiero, purché siano interpretate da cartomanti esperti. Infatti, anche se ogni carta ha un significato ben preciso, questo va letto anche in relazione alle altre carte che vengono pescate prima o dopo dal mazzo.

Ogni carta raffigura un disegno e sono in totale 78 divise in 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori.

Oltre ai Tarocchi, che sono sicuramente le carte più famose, vengono utilizzate anche le Sibille. Si tratta di 52 carte che raffigurano la Sibilla, ma che comprendono anche una descrizione del significato divinatorio e dei semi, proprio come le carte francesi.

Consulti di cartomanzia, come funzionano

Rivolgersi ad una cartomante professionista per un consulto di cartomanzia online è molto semplice e veloce. Infatti, basterà prenotare il colloquio con uno dei sensitivi e fissare una data ed un orario.

Per accedere a questo servizio è necessario acquistare dei minuti di conversazione, in base alla durata del consulto, e per farlo basterà eseguire una ricarica tramite telefono.

I costi dei consulti di cartomanzia online sono molto vantaggiosi e sono previsti pacchetti scontati o offerte riservate ai nuovi clienti.

Questo servizio garantisce un elevato livello di privacy. Le cartomanti forniranno la loro interpretazione delle carte e sapranno consigliare con sensibilità e passione, proprio come farebbe un caro amico a cui confidiamo i nostri problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.