Le indicazioni per un buon turismo medicale

di | Marzo 26, 2021

Il turismo medicale ti permette di accedere al trapianto di capelli spostandoti ad Istanbul con un pacchetto completo

 

Cosa vuol dire turismo medicale

La clinica del dottor Serkan Aygin è stata creata per offrirti la possibilità di sottoporti ad un trapianto di capelli con la tecnica fue. Si rivolge ad uomini e donne anche in giovane età. Il turismo medicale permette così di raggiungere la clinica, sottoporsi all’intervento ma anche di poter visitare la città.

È una scelta del tutto personale in quanto potrai aggiungere anche servizi extra. Nel costo del pacchetto di 2850 euro sono inclusi volo aereo andata e ritorno, soggiorno per 3 giorni e la presenza di una guida in italiano. La guida ti accompagna e  ti consente di sentirti a tuo agio in questa città.

Naturalmente la prenotazione avviene seguendo una determinata procedura. Occorre fissare un appuntamento in videochiamata con il dottor Serkan Aygin per poter valutare il tuo caso. In questo modo si ha la valutazione della situazione oltre alla spiegazione dell’intervento. Dopo si può procedere con la scelta del pacchetto.

 

Cosa garantisce la tecnica fue

La tecnica fue è quella tecnica che permette l’espianto del bulbo e il trapianto nelle zone indicate. Viene individuata un’area di espianto dei capelli e la riuscita è data dalla tecnica stessa che non richiede anestesia generale. Inoltre, si effettua una microincisione che consente di lavorare su pochi millimetri.

Il processo di guarigione crea delle piccole crosticine che in poco tempo scompaiono. La crescita del capello è garantita e la durata è di circa 10 anni. Dopo i primi 12 mesi dal trapianto è importante tornare per il controllo e se non sei rimasto soddisfatto del risultato potrai sottoporti di nuovo al trattamento.

Infatti, la formula offerta è soddisfatti o rimborsarti. La durata complessiva è davvero molto soggettiva ma si è potuto verificare, nel corso degli anni, una media di circa 10 anni. È importante poi prendersi cura dei capelli e soprattutto le indicazioni mediche suggerite.

 

Come affrontare l ‘intervento

L’intervento deve essere affrontato con molta serenità. Avrai una guida che ti accompagna presso la clinica e poi ti riporta presso il tuo albergo. Ecco allora che per te vuol dire non essere mai lasciato solo. L’accoglienza in clinica è attenta a tutte le tue esigenze. Inoltre, prima di poter tornare a casa sarai visitato per capire il decorso dell’intervento, riceverai la prescrizione dei medicinali da prendere.

Le testimonianze presenti sul sito possono rassicurarti per farti capire quale è stato il decorso per coloro che hanno deciso di sottoporsi all’intervento stesso. È fondamentale essere sereni e convinti di ciò che stai per fare. Vedrai che questo ti permetterà di assumere maggiore sicurezza in te e quindi cambierà anche il tuo modo di approcciarti con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.