Tutti vogliono qualcosa – Film in streaming in italiano

di | Maggio 25, 2019

La trama di Tutti vogliono qualcosa

Un film di Richard Linklater. Con Austin Amelio, Temple Baker, Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Guzman.

La storia di un gruppo di amici nel momento di passaggio verso l’età adulta

Texas, 1980. Jake Bradford è appena arrivato al college. Al liceo era un campione del baseball, nel ruolo di lanciatore, così la scelta naturale per lui è trasferirsi in una casa fuori dal campus insieme ad altri colleghi della squadra di baseball dell’università.

Il ragazzo fa amicizia con diversi nuovi compagni, compreso il suo compagno di stanza Billy, che si fa notare, tra l’altro, per il suo pesante accento del Sud.

Insieme ai compagni Finnegan, Roper, Dale e Plummer, Jake si diverte a scorrazzare per il campus in cerca di ragazze che ci stanno.
L’aristocratico Roper e Finnegan, che adotta un falso tono da femminista, sembrano aver successo con due attraenti giovanotte, anche se una delle due, Beverly, dice che è rimasta colpita da Jake (“il tipo tranquillo seduto di dietro”). Jake, che non è uno scemo, si annota il numero della stanza di lei.

Il coach della squadra di baseball dichiara le regole alle quali i ragazzi dovranno attenersi. Due soprattutto: niente alcool e niente ragazze al piano di sopra…

Trailer italiano di Tutti vogliono qualcosa

Puoi vedere Tutti vogliono qualcosa in streaming in italiano su iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.