Saw – Legacy – Film in streaming in italiano

di | Giugno 1, 2019

La trama di Saw – Legacy

Saw – Legacy è un horror diretto da Michael e Peter Spierig e sceneggiato da Josh Stolberg e Peter Goldfinger. Ne sono interpreti Matt Passmore, Callum Keith Rennie, Clé Bennett e Hannah Emily Anderson.

Si tratta dell’ottava “puntata” della franchise. L’episodio prende le mosse una decina di anni dopo la morte dell’eroe eponimo (si fa per dire), ovvero il killer della puntata precedente, con la polizia che sta conducendo indagini su una serie di assassinii che mostrano lo stesso modus operandi.

E dunque. Dieci anni dopo la morte di John Kramer, il criminale Edgar Munsen viene raggiunto da colpi d’arma da fuoco e catturato dai detective Hunt e Halloran.
Nel frattempo cinque persone – Mitch, Anna, Ryan, Carly e un uomo svenuto – sono tenuti prigionieri dentro a un fienile con delle catene intorno al collo.
Un nastro registrato da Kramer spiega che esse debbono offrire un sacrificio di sangue e confessare i propri peccati.

Le catene li trascinano verso un muro di seghe circolari. La maggior parte sopravvivono all’ordalia facendosi dei tagli e quindi offrendo il sangue in espiazione, ma l’uomo svenuto si sveglia troppo tardi per riuscire a scappare…

Trailer italiano di Saw – Legacy

Puoi vedere Saw – Legacy in streaming in italiano su Google Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.