Marianna Vertola, una star dalle passerelle alla televisione

di | Febbraio 26, 2021

marianna vertola showgirl

Marianna Vertola è senza dubbio uno dei nomi più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Questa giovane ragazza napoletana, infatti, nata praticamente sulle passerelle, dove ha mosso i primi passi assecondando una sua innata passione, è approdata alla televisione diventando una vera e propria star.

Inoltre, complice anche il web, Marianna Vertola è oggi una vera e propria influencer che può contare su un profilo Instagram seguitissimo: oltre 290 mila followers che le regalano ogni giorno tanti apprezzamenti. I commenti non arrivano solo da un pubblico maschile, come si potrebbe pensare, ma Marianna, grazie alla sua personalità semplice e frizzante ed al suo carattere solare, conquista anche il cuore del pubblico femminile.

D’altronde, Marianna, nata a Napoli nel 1997, insegue con determinazione i suoi sogni nel cassetto, senza perdere di vista le cose che per lei sono importanti, come la famiglia a cui è molto legata. Marianna Vertola vive a Napoli, in una bella casa vista mare, come si vede dalle sue Stories di Instagram, con la sua famiglia che include anche due gatti ed una pappagallina.

La showgirl napoletana è sicuramente una delle più amate del momento. Si è fatta conoscere con la trasmissione Uomini & Donne del 2020 e da li, facendo gli occhi dolci al tronista Carlo Pietropoli, ha mosso i primi passi nello show business. Sul palcoscenico di Maria De Filippi, infatti, la bella Marianna ha catalizzato praticamente l’attenzione su di lei. Carlo Pietropoli non ha resistito al fascino di Marianna e, dopo un breve corteggiamento, è nato tra i due un piacevole feeling.

Marianna Vertola è proprio a suo agio sul palcoscenico, grazie anche alla sua esperienza come modella iniziata già all’età di 12 anni. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, Marianna ha affiancato il lavoro allo studio. Si è dedicata infatti sia alla dizione, al bon ton, portamento e posa fotografica, per migliorare la sua carriera, ma studia anche Scienze della Comunicazione e parla correttamente Inglese.

Il suo bellissimo corpo, che conta su misure da urlo (Altezza 1,79, capelli castani, occhi color verde acqua taglia 40 – come si legge sul suo sito ufficiale) è stato scelto per diventare testimonial della Qatar Airways.

Dopo la moda, Marianna Vertola, si è appassionata al mondo della TV realizzando uno dei suoi tanti sogni nel cassetto. Le prime esperienze in televisione l’hanno vista impegnata nella conduzione di programmi di calcio sulle reti private di Napoli al fianco di Raffaele Auriemma in “Si gonfia la rete”. 

I reality  sono stati un trampolino di lancio per la showgirl partenopea. Prima “Eight Rooms”, andato in onda su Canale Italia, con la partecipazione della bella Nina Moric, in cui Marianna fa fatto da conduttrice e poi, nel 2019,  Temptation Island 6. Qui sull’isola, senza accesso a Internet ed alle varie comodità a cui siamo abituati, Marianna si è cimentata con il ruolo di tentatrice. Complice il suo fisico e la sensualità, Marianna ha conquistato in poco tempo il bel David, allora fidanzato con Cristina.  I due si solo lasciati andare in un ballo suscitando non poche gelosie.

Temptation Island, però, fa sapere Marianna, non è stata solo un occasione per dare una spinta alla sua vita professionale, ma anche un momento di riflessione lontana dai social e dai suoi cari. Il prossimo passo, invece, è il mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.