El Ángel – Film in streaming in italiano

di | Maggio 20, 2019

La trama di El Ángel

Un film di Luis Ortega. Con Cecilia Roth, Chino Darín, Luis Gnecco, Malena Villa, Peter Lanzani.

La pellicola diretta da Luis Ortega racconta la storia del serial killer argentino Robledo Puch, soprannominato l’Angelo della morte, condannato all’ergastolo nel 1980

Carlos Puch è un adolescente dalla faccia d’angelo. Ha diciassette anni e nessuno sembra capace di resistere al suo fascino. Ottiene sempre tutto ciò che vuole. Al liceo fa amicizia con Ramón e i due formano presto una coppia di abili serpenti incantatori. Insieme intraprendono un percorso di furti e menzogne e ben presto per i due uccidere diventa un modo per comunicare.

Questo film si ispira alla vita di Carlos Eduardo Robledo Puch, l’assassin o seriale più famoso della storia criminale argentina. Soprannominato anche “l’angelo nero” o “l’angelo della morte”, Carlos commise una decina di omicidi e rapine agli inizi degli anni Settanta, quando non aveva ancora vent’anni.

Il suo caso fece epoca nella società argentina del tempo ed è ancora ben vivo negli annali della cronaca del Paese sudamericano. Fu catturato nel 1972, dopodiché fu processato e condannato all’ergastolo.

Trailer italiano di El Ángel

Puoi vedere El Ángel in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.