The Kingdom – Film in streaming in italiano

di | Aprile 16, 2019

La trama di The Kingdom

Un film di Peter Berg. Con Jamie Foxx, Chris Cooper, Jennifer Garner, Jason Bateman, Ashraf Barhom.

Una squadra anti-crimine FBI viene inviata in Arabia Saudita con il compito di investigare su un attentato in cui sono rimasti uccisi numerosi civili americani. Individuare i responsabili del massacro sarà più difficile del previsto.

Durante una partita di softball giocata nel settore residenziale di un complesso petrolifero americano a Riad, Arabia Saudita, i terroristi di Al-Qaeda fanno esplodere una bomba, uccidendo sia cittadini americani che sauditi.

Mentre una squadra di terroristi prende in ostaggio una macchina e spara ai residenti, un terrorista suicida vestito con una falsa uniforme da poliziotto si fa saltare in aria ammazzando tutti quelli intorno a lui.
L’attaché legale dell’FBI, l’agente speciale Fran Manner, chiama il suo collega Ronald Fleury per avvisarlo dell’attacco. Mentre la Manner discute la situazione con l’agente Rex Bura arriva un’ambulanza che scopriamo essere piena di esplosivo e che viene fatta saltare ammazzando la Manner, Bura e parecchi altri…

Quartier generale dell’FBI a Washington. Fleury relaziona la sua squadra di dispiegamento rapido circa l’attacco saudita.
Benché il Dipartimento di Giustizia e l’FBI cerchino ci ostacolare l’indagine, Fleury ricatta l’ambasciatore saudita cosicché sia dato il permesso di entrare nel Paese a una squadra investigativa dell’FBI…

Trailer italiano di The Kingdom

Puoi vedere The Kingdom in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.