Dolce Vita Limousine, viaggi di lusso e confortevoli in Italia

di | Giugno 27, 2021

L‘emergena sanitaria provocata dal Covid-19 ha impedito viaggi e spostamenti per  qualche mese, ma ora che finalmente ci si si muove liberamente, la voglia di partire e scoprire posti nuovi è tornata a farsi sentire.

Tuttavia, il modo di viaggiare è sicuramente cambiato e, ai mezzi di trasporto pubblici, si preferiscono servizi di trasporto alternativi,come quelli che Marco Cuoo, CEO di Dolce Vita Limousine ha messo a punto per soddisfare un’utenza variegata ed esigente.

Dolce Vita Limousine è specializzata in transfer di lusso da e per la Costiera Amalfitana, e su richiesta anche per altre città italiane, offrendo viaggi all’insegna del comfort, sicurezza, sempre nel pieno rispetto delle ultime normative anti-contagio per il Covid-19.

Mentre fino a qualche anno fa erno i turisti e viaggiatori stranieri a rivolgersi a servizi di transfer e noleggio con conducente pr i loro viaggi, oggi molti italiani scelgono i servizi di trasporto privato su autovetture di lusso, come quelli offerti da Dolce Vita Limousine, per i loro spostamenti Italia, sia per motivi di lavoro che per fare l’esperienza di una vacanza all’insegna del comfort e del relax.

Dolce Vita Limousine offre servizi di noleggio con conducente che, complice anche l’emergenza Covid-19 e le norme di distanziameno, stanno diventando un’opzione sempre più richiesta.

Chi scegliere questa azienda ha a disposizione una flotta composta da vetture che offrono un elevato comfort per garantire un servizio di qualità. Le auto Dolce Vita Limousine sono limousine del brand Mercedes . In particolare, sono veicoli che appartengono al segmento E, F ed M, ideali per trasortare da 2 a 7 persone, ovviamente secondo il modello di auto,  e tutte le vetture offrono abitacoli spaziosi e confortevoli arricchiti di gadget tecnologici per il lavoro o per lo svago.

Usufruendo dei transfer da e per la Costiera Amalfitana e per le principali località italiane si potrà godere di momenti di assoluto relax, sperimentare un modo di viaggiare alternativo e di classe e organizzare al meglio gli spostamenti di lavoro senza rinunciare al comfort.

Chi si sposta per piacere potrà vivere una straordinaria esperienza di viaggio anche grazie a tanti optional offerti da Dolce Vita Limousine. Si va dalla alla possibilità di sorseggiare direttamente a bordo, mentre si percorrono le strade del Sud Italia, bottiglie di vino delle migliori marche o pregiati Champagne, mentre chi vuole rilassarsi dedicandosi ad un bel film potrà scegliere tra titoli sempre aggiornati.

Per chi viaggia per lavoro DOlce Vita Limousine offre un servizio dedicato. Infatti, oltre alla possibilità di condividere file e video per meeting e videocall direttamente dalla vettura, grazie alla connessione Wi-Fi si potrà prenotare diversi servizi, tra cui alberghi e voli.

Dolce Vita Limousine diventa, inpratica, un ufficio itinerante e lussoso da cui poter lavorare con tutte le comodità mentre si ammira l’incantevole Costiera Amalfitana, non a caso detta Divina.

Dolce Vita Limousine offre servizi di noleggio con conducente che collega le più belle città italiane. Si tratta di una modalità che permette di raggiungere le prinipali località italiane, tra cui Napoli, Firenze, Roma o Matera, ma sono disponibili altre destinazioni su richiesta.

Inoltre, sempre a bordo delle limousine, si organizzano tour di lusso alla scoperta delle tipicità enogastronomiche, paesaggistiche e storiche della Campania.

Dolce Vita Limousine ha un nome che rappresenta una garanzia: scelto da Marco Cuomo, il band si riferisce al film di Fellini e rappresenta un invito a godere del lifestyle italiano, aprezzato in tutto il Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.